Sedie

Home - Arredo casa - Sedie

Sedie

In un interno non generoso, va posto un tavolo di dimensioni proporzionate a cui abbinare le sedie. Nelle case attuali l'ambiente cucina si apre al soggiorno e così non esiste più una netta separazione tra Sedie per i due locali. Le linee progettate dalle migliori firme consentono di scegliere tra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali. Nell'area pranzo, a parte o ricavata nel living, la scelta di Sedie è vincolata allo spazio a disposizione. Se amate avere tanti invitati per i pasti averete la possibilità di ricorrere a un modello di tavolo non fisso. La scelta di Sedie dipende dal mood del locale e del suo arredamento, con cui vanno abbinati. La indicazione generale per la zona pranzo dice che si lasci tra il tavolo e la possibile parete retrostante lo spazio indispensabile per muovere con libertà le sedie. Svariate le offerte dei produttori, tra cui scegliere Sedie che più soddisfino gusti e esigenze individuali. Le sedie, da abbinare ai tavoli, prima di tutto occorre che siano confortevoli e pratiche, oltre che belle da vedere. Per quanto riguarda i materiali di Sedie, numerose le opzioni verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono alternative possibili. Nelle sedie l'agio varia in base allo schienale, che deve garantire di alzarsi comodamente e assicurare un buon sostegno alla schiena.

Sedia in plastica vari colori

Skin

Calligaris propone le sedie Skin per interno ed esterno con seduta comoda e funzionale con la possibilità di scelta tra i tanti colori a disposizione

Scopri di più
Sedia in pelle o tessuto

Clara

L'eccellenza dei materiali e l'innovazione dei processi produttivi rendono questa soluzione di Sedie da pranzo fisse il miglior acquisto. La scelta di Sedie per il soggiorno o per l'ambiente cucina deve tener conto di stile e di occupazioni che compiamo in tale ambiente.

Scopri di più