Arredamento Casa

Librerie

Librerie

Nel living la disposizione dei mobili, la gamma di colori, lo stile dei mobili e i materiali determineranno il look del locale nel complesso e ti assicureranno una totale vivibilità in casa. Che sia in stile classico o moderno, nonché minimal chic, il tuo soggiorno necessita di una bella struttura contenitiva, sempre a disposizione per ordinare libri, oggetti d'uso quotidiano o prettamente decorativo.

Pareti Attrezzate

Pareti Attrezzate

Esporre oppure contenere libri e oggetti di ogni tipo non è l’unico compito delle Pareti Attrezzate, difatti esse concorrono a rendere bello il locale seguendo una certa concezione stilistica, che si adatti alle tue aspettative. Visto che la zona giorno è, in assoluto, il locale dedicato ad attività come relax, ospitalità e attività lavorativa, deve risultare un luogo bello a vedersi, comodo e attrezzato con funzionalità.

Madie

Madie

Nel corso del tempo, la madia è divenuta dapprima mobile contenitore da cucina per riporre oggettistica varia e, solo poi con l'evoluzione del design, ha assunto il ruolo di autentico complemento di arredo. Nel passato, nei tradizionali casolari di campagna, le Madie erano pratici e robusti contenitori rettangolari in legno, impiegati soprattutto in cucina per conservare il pane, le differenti tipologie di pasta e farine.

Pensili

Pensili

Grazie alla gamma quasi infinita di forme, dimensioni e materiali disponibili in commercio per mensole e pensili, sarà semplice decorare le mura domestiche organizzandole con logica e razionalità. Al giorno d'oggi i Pensili sono arredamenti pratici e multifunzionali, apprezzati negli utlimi tempi soprattutto perché, essendo ancorati alle pareti, non impegnano spazio a livello del pavimento.

Mobili Porta Tv

Mobili Porta Tv

La scelta del porta tv ideale per te è prettamente personale: la raccomandazione generale dice che, onde evitare di sbagliare, basti rifarsi a una certa idea di stile con i restanti pezzi di arredo. Se vuoi connotare lo spazio del soggiorno con razionalità e logica, ma vuoi anche che sia ben arredato, allora uno dei nostri peculiari Mobili Porta Tv si rivelerà la soluzione ottimale per le tue necessità.

Mobili ingresso

Mobili ingresso

I Mobili ingresso sono pezzi di arredo imprescindibili nell'entrata di casa, soprattutto se si vuole ottimizzare lo spazio enfatizzandone il valore estetico senza rischiare di riempirlo inutilmente. Per agevolare le tue consulete attività, nonché per aiutarti a sistemare ordinatamente la tua oggettistica presso l'ingresso, la presenza di un contenitore spazioso e di qualità si rivelerà essenziale.

Tavoli

Tavoli

In un locale domestico di dimensioni contenute, va posto un tavolo di dimensioni proporzionate a cui accostare le sedie più adatte, cosicché possa sfruttare bene forma e dimensioni delle stanze. Sempre più spesso, al giorno d'oggi, la cucina si apre al living e non esiste più una marcata distinzione fra i due locali: l'acquisto di un buon modello di tavolo è imprescindibile.

Sedie

Sedie

La comodità di una sedia dipende dallo schienale e alla struttura, che devono assicurare un buon appoggio alla schiena e la possibilità di alzarsi con comodità, seguendo le tue esigenze. Nella zona pranzo, anche se ritagliata nel soggiorno, le Sedie fanno la differenza: arredano gli spazi impreziosendoli, garantendoti di avere sempre disponibile una comoda seduta.

Letti

Letti

Quando lo spazio che avete non è tanto, si trovano sul mercato diverse soluzioni salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che durante il giorno diventano mobili plurifunzionali, pratici e belli. Il giusto tipo di letto è da scegliere in base alle proprie abitudini di riposo e ai propri gusti, ma anche allo stile dello spazio: i mobili devono ricreare un'atmosfera sempre rilassante e piacevole.

Comodini

Comodini

I molteplici tipi di Comodini disponibili in commercio possono essere acquistati secondo una certa coerenza stilistica o possono essere abbinati a arredi realizzati in materiali appositamente contrastanti. Quando si vogliono comperare gli arredi da abbinare al letto nella propria stanza da letto, occorre considerare tonalità, linee e dimensioni del modello rispetto al resto degli arredi del locale.

Letti a scomparsa

Letti a scomparsa

I differenti modelli di letto a scomparsa dei migliori produttori in commercio sono disponibili sia completi che privi di testiera, dotati o no di vano contenitivo e giroletto, minimalisti o più tradizionali. I Letti a scomparsa potranno essere comprati assieme a librerie, armadi, comodini, comò e settimanali abbinati, o potremo scegliere di accostare accessori in voluto contrasto tra loro.

Armadi

Armadi

Visto che gli Armadi attrezzano gli spazi arricchendone l'estetica, spesse volte sono attrezzati con accessori belli e funzionali, ad esempio mobili con cassetti, ripiani, specchi e luci a led di grande charme. Visto che gli Armadi attrezzano gli spazi arricchendone l'estetica, spesse volte sono attrezzati con accessori belli e funzionali, ad esempio mobili con cassetti, ripiani, specchi e luci a led di grande charme.

Arredo Bagno

Arredo Bagno

La ricca collezione di soluzioni arredative di grande fascino per l’Arredo Bagno risponde alle necessità di chi vuole ristrutturare o arredare ex novo questo locale con tutta l'eccellenza garantita dal marchio. Che tu stia cercando un mobile bagno per il lavabo, specchi, colonne bagno, pensili bagno e altri accessori di tendenza, in showroom troverai le più belle composizioni in commercio.