Materassi

Shape

Shape

Per merito di finiture innovative e processi produttivi all'avanguardia, Bontempi si definisce lo specialista del buon sonno: le sue soluzioni di grande qualità ti aspettano. Il Materasso Shape di Bontempi assicura un sostegno idoneo a tutti, o meglio la giusta postura per la colonna vertebrale durante la notte.

Velvet

Velvet

Un componente importante dei sistemi letto è per certo il materasso: occorre che sia adatto a offrire la piena comodità di ognuno ogni notte. Un componente importante dei sistemi letto è per certo il materasso: occorre che sia adatto a offrire la piena comodità di ognuno ogni notte.

Innova

Innova

Un elevato contenuto di comfort, materiali di qualità e innovazione tecnologica rendono questa soluzione lo strumento irrinunciabile del sonno. Un elemento di primo piano dei sistemi letto è di certo il materasso: deve essere in grado di garantire il completo comfort di ciascuno ogni notte.

Alpha

Alpha

Il modello qui presente facilita il sonno migliore ogni notte: per una serena quotidianità, è imprescindibile coricarsi su un materasso di qualità eccellente. Nei Materassi matrimoniali in memory foam di Morfeus forme di grande eleganza e tanta innovazione tecnica assicurano ad ognuno il relax totale.

Passiamo parecchio tempo della nostra vita riposando, quindi la scelta dei Materassi è veramente importante: è essenziale comprare il modello migliore per le proprie esigenze legate al sonno quotidiano. Per chi abitualmente riposa a pancia in su è ideale un materasso più duro, mentre se avete l'abitudine di riposare sdraiati su un lato scegliete un materasso più soffice, in cui la spalla può sprofondare. I Materassi devono essere fatti girare sopra sotto due volte al mese nei primi 90 giorni, in modo che si assestino, poi dovrai collocare il materasso su un supporto uniforme, resistente e della medesima misura. Comprare il giusto materasso è fondamentale, di fatto proprio da esso dipenderà la qualità del tuo riposo e, conseguentemente, della tua quotidianità: il suggerimento è di provarlo per dieci minuti. Riposare la notte ci consente di alzarci rinvigoriti quotidianamente: il buon sonno, innanzitutto, dipende dal materasso su cui ci si distende, il quale deve essere sempre anatomico e di ottima fattura. La scelta dei Materassi è individuale e dipende soprattutto dalla la posizione più adatta per garantire il riposo migliore: un materasso di tutto rispetto deve dare il giusto sostegno al peso del corpo correttamente.